Diari di Viaggio: leggi, racconta e vinci

Diari di viaggio pieni di esperienze vissute in prima persona e informazioni utili per chi vuole partire. Leggete, scrivete e provate a vincere un buono Ryanair.

Quando si torna a casa da un viaggio molti di noi non vedono l’ora di raccontare ciò che hanno visto e vissuto. C’è chi lo fa davanti a un caffè, chi organizza una cena, chi inizia a farlo attraverso Facebook già prima di tornare a casa. Una volta c’erano le foto stampate e le diapositive proiettate sull’unica parete libera di casa, per la gioia di chi non era partito.

Oggi, con internet, le possibilità sono infinite e alcune sono più accessibili di altre. Una di queste è la realtà creata dal sito Travel365:  una community attiva composta da appassionati di viaggi.

Ne fanno parte molti blogger (trovate me e tanti altri in una sezione apposita), ma anche persone che ora possono pubblicare le loro esperienze in Rete senza dover per forza aprire un proprio sito. Grazie alla sezione Diari di Viaggio, infatti, chiunque può condividere i propri racconti e le proprie pagine di diario virtuali. Si tratta di un’occasione non solo per chi vuole scrivere, ma anche per chi è alla ricerca di informazioni, di esperienze reali fatte da persone reali.

Vi racconto di cosa si tratta.

Diari di viaggio

PER CHI VUOLE CONDIVIDERE I PROPRI VIAGGI

Innanzitutto è importante sapere che non è necessario essere blogger per partecipare a questa iniziativa: servono solo un viaggio e la voglia di raccontarlo. Registrandosi al sito (via indirizzo mail o account Facebook) sarà possibile condividere la vostra esperienza con altri viaggiatori attraverso foto e pagine di diario, una per ogni giorno di viaggio. Ogni mese, inoltre, il racconto più votato vincerà un voucher Ryanair del valore di 100€ (qui trovate il vincitore del mese di agosto). Mica male, no?

Diari di viaggio

PER CHI CERCA INFORMAZIONI

La sezione Diari di Viaggio è utilissima anche per chi cerca informazioni prima della partenza o per chi sta curiosando alla ricerca di idee. Grazie ad una ricerca mirata garantita da filtri come il budget o i giorni a disposizione, il sito proporrà i viaggi più affini a noi condivisi dagli utenti della community. Insomma, i Diari di viaggio sono lì e chiunque può sfogliarli, anche gli utenti non registrati.

Travel365 Home Page

Se diventate membri della community e condividete i vostri viaggi sul sito Travel365.it, fatemelo sapere. Sarò felice di leggerli. Buona ricerca e in bocca al lupo. 😉

Ti piacciono i miei contenuti? Puoi trovare nuovi post, codici sconto e anteprime tutti in una sola mail! Iscriviti ❤

Cliccando su "Iscriviti" accetti automaticamente alla raccolta dei dati da te forniti. Questi dati verranno utilizzati nel più completo rispetto della privacy. Qui maggiori informazioni

Condividi questo viaggio

Curiosità

Potrebbero interessarti:

4 Comments

  1. 1
  2. 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *