
Chi sono
Martina, 31 anni. Laureata in giornalismo e innamorata di New York City.
Tanti libri sul comodino, una tazza di tè sulla scrivania e mille idee in testa. Benvenuti sul mio blog!
Una mente creativa e curiosa, una tazza di tè o caffè americano a portata di mano (che puntualmente si raffredda perché la dimentico): userei queste parole per riassumermi.
Mi chiamo Martina e sono nata in una notte di fine gennaio del 1992 in provincia di Treviso. Acquario ascendente Scorpione, ho sempre mille idee in testa, ma i piedi ben piantati a terra (forse anche grazie alla quantità smisurata di pianeti in segni di terra nel mio tema natale).
Le mie giornate sono piene di parole, soprattutto scritte e lette, e di immagini, quelle immobili delle fotografie e quelle in movimento delle (troppe) serie televisive che seguo.
Un’altra cosa da sapere su di me? Non amo stare di fronte all’obiettivo, ma giuro che esisto.
Unendo tutte queste cose, da una Moleskine piena zeppa di pensieri, foto e cartoline che ormai non riuscivo più a chiudere, nel maggio 2013 è nato Martinaway.
Le mie parole e le mie fotografie si sono così trasferite online, un po’ per condividere con tante altre persone la mia passione per i viaggi, un po’ per darmi la chance che cercavo nel mondo dell’editoria e della comunicazione e che tutti i curricula inviati dopo la prima laurea non mi hanno dato.
In viaggio sono quella con la macchina fotografica sempre in mano e che macina chilometri a piedi, perché per me è sempre tutto “dietro l’angolo”, anche quando il navigatore indica un’ora di cammino.
Spero che il mio blog ti piaccia e che tu possa trovare le informazioni che cerchi! Se vuoi scoprire anche i dietro le quinte, iscriviti alla newsletter!
A presto e buon viaggio,

Current Location
Milano
Next Stops
AGOSTO | Coming soon
SETTEMBRE | Coming soon
MORE ABOUT ME
Cibo preferito?
Pizza
Tre destinazioni amate?
New York, Azzorre, Scozia
Tre passioni?
Viaggi, scrittura, fotografia
Tre hobby?
Astrologia, genealogia, giardinaggio
Profumi preferiti?
Quello dei libri e della cannella
Tre sogni di viaggio?
Sono tutti nella mia travel bucket list
Mantra?
Be patient, trust the process, be open
MI TROVI ANCHE SU
Se il blog ti è stato utile e vuoi supportarlo, clicca sul bottone e