Benvenut@ su Martinaway

Benvenut@ su Martinaway!

Divisore tag

Mi chiamo Martina e questo è il mio blog di viaggi, uno spazio creativo e pieno di ricordi. Martinaway è online dal 2013 e da allora ho condiviso con voi tante esperienze in giro per il mondo (ogni martedì e venerdì). Ogni tanto però apro delle piccole finestre su altri argomenti che mi appassionano, come la lettura, il blogging o altri minuscoli pezzi di vita. 

Nella pagina Chi Sono potete trovare tante altre informazioni su di me. Lì vi racconto come è nata la mia passione per i viaggi e perché ho deciso di aprire questo spazio tutto mio in rete. Nella pagina Press, invece, potete leggere le interviste. 

Martina sul Ponte di Brooklyn
Martina a londra
Martina Sgorlon a Little Italy
Divisore tag

Su questo blog potete trovare informazioni su:

Continenti
Paesi
Regioni italiane
Divisore tag

Oltre che sul blog sono attiva anche sui social. Ognuno ha una sua funzione: alcuni sono strettamente legati a Martinaway, altri invece li uso per condividere altri pezzi di vita. Mi spiego un pochino meglio:

Facebook

Un contenuto al giorno: i nuovi post il martedì e il venerdì, altri articoli il resto della settimana. Quando sono in viaggio potete trovare anche i riassunti delle giornate e tante foto in anteprima.

YouTube

Ci sto prendendo la mano e carico i video dei miei viaggi. Sto cercando di imparare il più possibile perché è una piattaforma che mi piace e mi incuriosisce, per questo voglio arricchire il canale.

Instagram

Qui troverete una foto al giorno, tutte legate ai miei viaggi. Alcune appena scattate e altre no. Sulle Stories invece trovate piccoli pezzi di vita quotidiana e i racconti live delle mie esperienze.

Google+

Qui ho organizzato delle raccolte che uniscono i miei viaggi più importanti. Non condivido solo articoli miei, ma anche di altri blogger o siti che hanno pubblicato informazioni utili o interessanti.

Twitter

La mia piccola valvola di sfogo. Ci troverete non solo i post del blog, ma anche tutti i pensieri e le frasi che mi passano per la testa e i retweet dei contenuti che mi piacciono. Amo le GIF e ne uso tante, vi avviso.

Pinterest

Pinterest è una vera e propria bacheca creativa: viaggi, cibo, DIY, tutto quello che mi piace. È un ottimo strumento per conoscerci un po' meglio al di fuori del blog.

Divisore tag

C’è poi la newsletter. Ogni ultimo giorno del mese invio una mail agli iscritti dove condivido i pensieri sulle ultime settimane e do qualche anteprima sui progetti futuri (potete scoprire prima degli altri la mia prossima meta!). Ci sono poi gli ultimi post usciti e i codici sconto o i concorsi che ho trovato per voi.

Puoi iscriverti inserendo i dati qui sotto ❤

Cliccando su "Iscriviti" accetti automaticamente alla raccolta dei dati da te forniti. Questi dati verranno utilizzati nel più completo rispetto della privacy. Qui maggiori informazioni

Divisore tag

La trasparenza prima di tutto

Il blog per me è un lavoro, per questo ogni tanto vi capiterà di incontrare post sponsorizzati, esperienze di viaggio legate a blog tour, che quindi mi sono state offerte da enti, aziende o privati, collaborazioni.

VIaggi

Alcune delle esperienze di viaggio raccontate sono state fatte durante blog tour, viaggi stampa o educational che saranno segnalati. Nonostante questo le opinioni espresse all'interno
dei post sono al 100% oneste
e in alcun modo alterate dal fatto che le esperienze mi sono state in parte o totalmente offerte.

COLLABORAZIONI

In fondo ad alcuni post potete trovare scritto "Questo post è frutto di una collaborazione". Significa che il servizio, l'itinerario o il prodotto presentato all'interno dell'articolo è il risultato di una collaborazione con l'azienda basata su retribuzione oppure scambio di servizi o merci. Le opinioni che troverete sono al 100% spontanee.

Sponsor

In fondo ad alcuni post potete trovare scritto "Questo post è stato supportato da un'azienda partner". Significa che quell'articolo, già presente nel mio piano editoriale, è stato scelto e sostenuto economicamente da un'azienda il quale link è presente nel testo. Il racconto al suo interno non è necessariamente collegato al partner.

Affiliazioni

All'interno di alcuni post o pagine è possibile trovare link di affiliazione a siti esterni. Questo significa che se clicchi sul link e acquisti un prodotto sul sito, io ricevo una piccola percentuale sull'acquisto anche se tu non avrai nessun costo aggiuntivo. Utilizzandoli aiuterai a supportare questo blog e tutto il lavoro dietro ogni singolo post.

Divisore tag

Dove vuoi andare?

Non riesci a decidere? Lasciati ispirare dagli argomenti!

Divisore tag

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi! Sarò felice di rispondere a dubbi e domande. 

Rappresenti un’azienda o un ente o sei un privato e vuoi collaborare?