The Versatile Blogger Award

Sono stata nominata per il Versatile Blogger Award. Qui ti parlo un po’ di me e un po’ del premio. Scopri di cosa si tratta.

Cos’è il Versatile Blogger Award?

Il Versatile Blogger Award è un riconoscimento dato da blogger a blogger, un modo carino e simpatico per apprezzare il lavoro e la passione di qualcuno di cui ci piace leggere i post e vedere le foto. Il VBA tiene conto della «qualità della scrittura, l’unicità degli argomenti trattati, il livello di passione che traspare dalle parole della pagina virtuale. O, chiaramente, dalla qualità delle foto e dalla passione con cui sono state scattate». Se si vuole, si può aggiungere uno dei “bottoni” del VBA al proprio blog, per far sapere che si è stati nominati.

Le regole?

  • Ringrazia la persona che ti ha dato questo award. E’ cortesia.
  • Inserisci un link al suo blog. Anche questa è cortesia.
  • Poi, seleziona 15 blog/bloggers che hai scoperto da poco o che segui regolarmente.
  • Nomina questi 15 bloggers per il Versatile Blogger Award.
  • Infine, racconta 7 cose di te.

The versatile blogger award

Ora tocca a me

Ringrazio Silvia, di Andoutcomesthegirl per avermi nominata e per seguire il mio blog, con i tuoi commenti mi fai venire ancora più voglia di portare avanti questo piccolo angolo di WordPress che ho creato meno di un anno fa. Immagino non si possa nominare qualcuno che ti ha nominato, ma sappi che se non lo avessi fatto tu, lo avrei fatto io.

Non seguo moltissimi blogger, non riuscirei a nominarne quindici, quindi ne inserirò solo quattro, della serie “pochi ma buoni”. Tra i miei blog preferiti ci sono Trip or Treat, Lezionidiparlo, Viaggi nel cassetto e Viaggio in Progress.

Sette cose di me sono tante e poche allo stesso tempo, ma da qualche parte bisogna pur cominciare.

Uno: questione di numeri. Il 7 è il mio numero fortunato, da sempre. Il 4 mi porta una sfortuna pazzesca, vade retro. Se devo scegliere, scelgo sempre numeri dispari.

Due: questione di cibo. Adoro la cannella, se ce l’ho sotto mano la metto anche sul gelato e nel caffè. Odio le melanzane, anche se le trovo simpatiche perché sono viola. Amo la colazione, mi dispiace tantissimo non farla: se dovessi fare un solo pasto al giorno sarebbe quello.

Tre: questione di tempo. Sono estremamente meteoropatica, se piove sono triste senza motivo e visto che vivo nella pianura padana, questo non gioca a mio favore. Amo le giornate soleggiate e ventose (ma non troppo!).

Quattro: questione di paure. Ho la fobia dei cimici, quegli insetti verdi o marroni totalmente inutili che quando volano fanno un rumore odioso. Ho veri e propri attacchi di panico se ne vedo uno volare nella mia stanza.

Cinque: questione di trasporto. Adoro viaggiare in aereo perché posso vedere le cose dall’alto, mi piace andare in treno perché conosco sempre gente nuova, mi fa piacere guidare solo se sono da sola perché posso cantare anche se sono stonata, ma se posso giro sempre a piedi.

Sei: questione di oroscopo. Nata il 30 gennaio, sono del segno dell’Acquario e ne vado abbastanza fiera (anche se so che questa cosa non ha senso).

Sette: questione di oggetti. Adoro le tazze, più sono strane e/o colorate e meglio è e la mattina mi piace scegliere con quale fare colazione in base all’umore.

Infocomputer

INFO

Normalmente non faccio le catene, non nomino nessuno e non rispondo alle nomination, ma visto che qui non si tratta solo di me, ma anche del mio blog, ho fatto un’eccezione. Se i blogger che ho citato non vogliono nominare a loro volta qualcuno o non vogliono scrivere un post come questo, sono chiaramente liberi di farlo, spero però in ogni caso che abbia fatto loro piacere essere citati qui.

Martina

You May Also Like

8 Comments

  1. 1

    Rispondo in ritardissimo ma…ero in viaggio in progress 😉
    Grazie Martina!anche a me fa davvero piacere leggerti e continua cosi’. I contenuti interessanti e la passione per quello che si fa sono sempre la chiave di un successo, sia personale che collettivo.
    Ps. Amo anche io la cannella, mettila nel the’ con anche un seme di cardamomo

  2. 3

    Ohhhh!!!! Grazie!!!!
    Scopro ora di non avere un infinito tempo per rispondere alle tue domande e nominare a mia volta altri blogger…diamine.
    Però sarà un piacere seguirti 😉

  3. 5

    Questa “nomination” piove inaspettata e mi fa un piacere grande che non puoi immaginare.
    Mi piacciono i tuoi 7 punti, mettono in evidenza le piccole cose… di cui sono tanto ghiotta.
    Grazie… sarà un piacere seguirti!

  4. 7

    Grazie per il pensiero sul mio blog 😉 e sappi che seguo volentieri il tuo!
    Anche io come hai potuto notare odio gli insetti in generale, oddio le cimici se penso al rumorino …aaaaahh! Poi quando si schiantano sui lampadari non parliamone ahah 😀
    Bacio

Rispondi