Media Kit

Martinaway.com è un blog di viaggi creato nel maggio 2013 su piattaforma WordPress da Martina Sgorlon. È oggi presente sui maggiori social network: Facebook, Twitter, Google+, Youtube, Flickr, Pinterest e Instagram.

Piano editoriale. I nuovi post sono pubblicati ogni martedì e venerdì, salvo imprevisti ed eccezioni. Sui profili social viene pubblicato ogni giorno un contenuto.

Da questa pagina è possibile scaricare un Media Kit* con i dati principali in lingua italiana e inglese. Per maggiori informazioni scrivere a press[at]martinaway.com o compilare il modulo di contatto.

IT Download   EN Download

*Il media kit è aggiornato a maggio 2017. Su richiesta sono disponibili tutti i dati Google Analytics.

﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏

! POLITICA DI TRASPARENZA

Martinaway.com nasce dalla passione per i viaggi, la scrittura e la fotografia. È un blog al quale lavoro con costanza e impegno dal 2013 e cresce giorno dopo giorno grazie al passaparola, ai lettori e ai contenuti che vengono scritti sulla base di esperienze personali e poi pubblicati.

Per questo motivo ho deciso di affiancare a questo progetto una politica di trasparenza nel rispetto dei lettori, senza i quali il blog non esisterebbe più, e nel rispetto del mio lavoro.

La politica di trasparenza riguarda sia il blog che i social network ad esso collegati e prevede:

  • la crescita organica dei follower sui vari social network, ignorando di conseguenza tutte le pratiche poco oneste di acquisto di like e seguaci (molto interessante a riguardo il post di Dante Castellano e il sito socialblade.com per il controllo dei profili);
  • la segnalazione ai lettori, attraverso la scritta “in collaborazione“,  dei post sponsorizzati, che non ha mai compromesso fino ad ora la lettura del testo, la sua credibilità o la frequenza di rimbalzo;
  • il rifiuto di collaborazioni a pagamento e non che non sono in linea con la mia persona e il mio blog, come per esempio il consigliare alloggi e luoghi di ristorazione che non ho provato in prima persona o prodotti che non acquisterei mai spontaneamente;
  • il rifiuto della scrittura dei post da parte di terzi;
  • l’onestà delle recensioni;
  • la disponibilità di fornire dati e schermate Google Analytics e i dati insights dei vari social network.

Sono più che felice di collaborare con tutte le aziende, gli enti e gli operatori del settore che condividono questa politica.

#blogtrasparente

nofake

16 giugno 2016